mercoledì 02 dic 2020
HomeCorporate M&AGOP e Legance nell’acquisizione di AM General Contractor

GOP e Legance nell’acquisizione di AM General Contractor

GOP e Legance nell’acquisizione di AM General Contractor

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) ha assistito Wabtec Corporation, fornitore di prodotti e servizi a valore aggiunto ed elevato contenuto tecnologico per trasporto merci ferroviario, trasporto passeggeri e per specifici mercati industriali a livello mondiale, nell’acquisizione dell’azienda genovese AM General Contractor, assistita da Legance – Avvocati Associati.

L’acquisizione della società italiana, produttrice di sistemi di protezione antincendio e di estinzione, nonché fornitrice di servizi e componenti di assistenza post-vendita per i mercati ferroviari e industriali, permetterà all’americana Wabtach di arricchire il suo portfolio prodotti e di espandere in nuovi mercati geografici, tra cui il Regno Unito, l’India e la Cina.

Wabtec è stata assistita da un team Gop composto dal partner Daniel Vonrufs (nella foto), coadiuvato dal senior associate Luigi Maraghini Garrone e l’associate Giulia Ebreo.

Il team di Legance che ha assistito AM General Contractor è stato guidato dal socio Piero Venturini assistito dal counsel Achille Caliò Marincola e dall’associate Matteo Minero.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.