Gop e Legance nel finanziamento da 110 milioni per Milan Green Fund II (Savills)

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Bnp Paribasinter alia, in qualità di banca agente, bookrunner, mandated lead arranger e green loan coordinator, e Caixabank, nel finanziamento ipotecario green da oltre 110 milioni di euro concesso a favore del fondo “Milan Green Fund II” gestito da Savills Investment Management sgr, assistito da Legance, titolare di un immobile sito in Via della Spiga a Milano.

Per Gop ha agito un team multidisciplinare guidato dai partner Giuseppe De Simone e Piergiorgio Picardi e composto dai junior associate Luca Porcu e Federica Oliviero per tutti gli aspetti legati al finanziamento; dal partner Francesca Staffieri con riferimento ai profili tax e dal partner Domenico Tulli e dall’associate Andrea Baglioni per i profili real estate.

Il team di Legance è stato guidato dal partner Emanuele Espositi e composto dal senior counsel Giovanni Troisi, dal senior associate Mario Jr. Mazzotta e dall’associate Simone Di Giulio per gli aspetti legati al finanziamento e dal senior counsel Francesco di Bari e dall’associate Melania Giorgio con riferimento ai profili tax.

Nella foto da sinistra: Giuseppe De Simone, Piergiorgio Picardi, Emanuele Espositi e Giovanni Troisi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE