GOP e Hilex nell’aumento di capitale di Cercaofficina.it

La digital company Cercaofficina.it, società che si occupa in Italia di digitalizzazione nel settore della riparazione e manutenzione auto, assistita da Hilex, ha varato un secondo aumento di capitale di 1,7 milioni di euro.

Al round hanno aderito Azimut Libera Impresa sgr (per conto di del Fondo “Azimut Digitech Fund”) in qualità di lead investor e Gellify Italia, holding di investimento di Mazal Capital e Wing Capital, in qualità di advisor. Entrambe le investitrici sono state assistite da Gianni & Origoni.

Nello specifico, GOP ha agito con un team composto dal partner Federico Dettori, dal counsel Rodrigo Boccioletti (nella foto a sinistra) e dal senior associate Matteo Canonico nell’ambito della practice area Gop4Venture.

Cercaofficina.it è stata assistita dallo studio Hilex con un team composto dal partner Francesco Torelli (nella foto a destra) e dalla associate Diana Passoni.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati curati dal dott. Luigi Tinti dello studio Notarile Vico-Rossi-Chiusoli-Tinti di Bologna.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE