martedì 22 set 2020
HomeBancarioGop e Dentons nel finanziamento da 75 milioni per il gruppo Psc

Gop e Dentons nel finanziamento da 75 milioni per il gruppo Psc

Gop e Dentons nel finanziamento da 75 milioni per il gruppo Psc

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha prestato assistenza nell’ambito dell’operazione di finanziamento a favore di gruppo Psc, assistito dallo studio legale Dentons,  per un importo complessivo pari a 75 milioni di euro.  Il finanziamento, erogato lo scorso 31 agosto, è garantito per il 90% dell’importo complessivo da Sace ai sensi delle disposizioni del Decreto Liquidità.

Gop ha assistito il pool di banche finanziatrici composto da Unicredit,  Mps Capital Services, Cassa depositi e prestiti e Banco Bpm con un team di cui hanno fatto parte il partner Giuseppe De Simone (nella foto a sinistra) e il senior associate Daniele Mari; il partner Fabio Chiarenza e la managing associate Francesca Staffieri hanno seguito gli aspetti fiscali.

Dentons ha agito con un team guidato dal partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto a destra) e dall’head of Debt Capital Markets Piergiorgio Leofreddi, coadiuvati dalla trainee Gaia Grossi.

Per il gruppo Psc sono intervenute la direzione finanziaria e la direzione legale di gruppo Psc con a capo rispettivamente il cfo Vincenzo Toscano ed il general counsel Giuseppe Pirozzi.

Rothschild ha agito in qualità di advisor finanziario del gruppo Psc con un team composto: da Alessio de Comite – partner; Vieri Betti Guaraldi – director; Douglas Banfi –  assistant director; Alessandro Manfredi Iachelini – analyst.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.