Gop con voestalpine Böhler Welding nell’acquisizione della maggioranza in Italfil

Gianni & Origoni (Gop) ha assistito voestalpine Böhler Welding GmbH, azienda tedesca leader a livello mondiale nel settore della tecnologia di saldatura, nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Italfil, produttore italiano specializzato nella produzione di fili per saldatura MIG, MAG, TIG.

Gop ha agito con un team composto dal partner Giacomo Sartor e dal managing associate Giancarlo Donativi (nella foto).

I venditori, la famiglia Gasparetto, sono stati assistiti dall’avvocato Vincenzo Cannarozzo e, per gli aspetti fiscali, dai dottori Alessandro Bortoletto e Stefano Benvegnù.

Per voestalpine Böhler Welding, l’acquisizione rappresenta un ampliamento della sua gamma prodotti, in particolare per quanto riguarda la fornitura di vergelle di alta qualità per il settore, parzialmente e completamente automatizzato, della tecnologia di saldatura.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE