GOP con Salcef nell’acquisizione di FVCF

Salcef Group, società quotata sul MTA e attiva nel settore delle infrastrutture ferroviarie, ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale della Francesco Ventura Costruzioni Ferroviarie – FVCF, società attiva da più di cinquanta anni nel settore delle costruzioni e manutenzioni ferroviarie, con importante presenza nel Sud Italia.

Salcef è stata assistita dallo studio legale Gianni & Origoni con un team composto dai partner Gabriella Covino (nella foto a sinistra) e Chiara Gianni (nella foto a destra), coadiuvati da Flavia Alinei per gli aspetti M&A; dal partner Alessandro Merenda e dal counsel Francesca Stefanelli per aspetti regolamentari; dal partner Matteo Gotti e dal counsel Claudia Lami per aspetti banking. Lo studio Gatti ha assistito il gruppo in qualità di advisor finanziario, con un team composto da Corrado Gatti, Daniele Gentili e Sebastian Pusceddu.

I venditori sono stati assistiti dagli avvocati Nicola Gaetano e Giuseppe Bruno per gli aspetti legali, mentre SRI Group nelle persone di Giulio Gallazzi e Massimo Domini, hanno agito in qualità di advisor finanziari.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE