GOP con Intervet Productions nella cessione del ramo d’azienda di Aprilia a una controllata di Prange

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Intervet Productions nella cessione del ramo d’azienda attivo nella produzione di farmaci veterinari presso il sito produttivo di Aprilia ad una controllata italiana del gruppo Prange.

L’obiettivo dell’operazione è lo sviluppo di un nuovo polo europeo di eccellenza per la produzione conto terzi di farmaci veterinari. Il perfezionamento dell’operazione – subordinatamente al soddisfacimento di talune condizioni sospensive – è atteso nei prossimi mesi.

Intervet Productions è stata assistita da GOP con un team coordinato dal partner Ruggero Gambarota (in foto a sinistra), coadiuvato dalla managing associate Vittoria Sciarroni (in foto a destra) e dall’associate Maria Cristina Consoli per gli aspetti corporate, dalla partner Cristina Capitanio e dalla managing associate Eleonora Rainaldi per gli aspetti lavoristici, dal partner Fabio Baglivo e dall’associate Francesco Patrono per i profili relativi alla golden power, e dal counsel Simone D’Avolio e dall’associate Luigi Terenzio Trigona per gli aspetti banking.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE