Gop con Forno Brisa per il secondo crowdfunding

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Forno Brisa nel lancio di una seconda campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd (dal 6 dicembre).

Dopo il risultato del 2019 di 1,2 milioni di euro raccolti, l’obiettivo è quello di raggiungere i 1000 soci e superare i 2 milioni di raccolta di capitale. La raccolta minima prevista è di 1,2 milioni e la massima è di 4 milioni.

La sede di Bologna di GOP ha assistito Forno Brisa nell’ambito della practice area GOP4Venture con un team composto dal partner Federico Dettori (nella foto a sinistra), dal counsel Rodrigo Boccioletti (nella foto a destra), dal senior associate Matteo Canonico e dagli associate Daniele Brizi, Elena Rossi e Chiara Bressan. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti da Carlo StanzanI di Cst Consulting, mentre gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti da Luigi Tinti dello studio notarile VRCT di Bologna. Il team FNDX composto da Fabio Nalucci, Mario Karaboja e Giovanni La Spada ha seguito gli aspetti advisory.

Su Foodcommunity, tutti i dettagli sull’operazione e su Forno Brisa.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE