GOP con Cloudcare per la maggioranza di Affida

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Cloudcare nell’acquisto di una partecipazione di maggioranza nel capitale di Affida, società attiva nell’intermediazione online per mutui, prestiti e cessione del quinto.

GOP ha assistito Cloudcare con un team guidato dal partner Magda Serriello (nella foto) e composto dalla counsel Elena Cirillo (per gli aspetti finanziari) e dall’associate Franco Zeppieri (per gli aspetti corporate e M&A). Il dottor Paolo Casagrande ha assistito Cloudcare per gli aspetti fiscali e contabili.

I venditori sono stati assistiti dagli avvocati Simone Ciccotti e Claudio Sabbatani Schiuma; inoltre Gabriele Nencini, dg di Affida, ha seguito gli aspetti relativi alla riorganizzazione societaria conseguenti all’accordo di cessione.

L’operazione di acquisto si è perfezionata il 21 ottobre e il notaio Vincenzo Leucadito Muller ha assistito le parti per la finalizzazione della compravendita e il perfezionamento del closing.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE