GOP e Chiomenti nel deal Slowear
Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e Chiomenti hanno agito nell’entrata nel capitale sociale di Slowear – società attiva nel settore della produzione, distribuzione e commercializzazione di abbigliamento con i marchi Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro – con una partecipazione di minoranza da parte di Nuo Capital, holding focalizzata su investimenti in società europee con potenziale espansione sui mercati asiatici.
Slowear è stata assistita, per gli aspetti legali, da GOP, con un team guidato dai partner Paolo Gnignati e Francesco Selogna (nella foto), coadiuvati dall’associate Alberto Elmi.
Nuo Capital è stata assistita da Chiomenti, con un team guidato dal partner Luigi Vaccaro (nella foto), coadiuvato dal senior associate Antonio Meli e dagli associate Luigi Seminara e Cristina Riva.
L’operazione è parte di un progetto imprenditoriale e finanziario focalizzato principalmente sulla crescita e sviluppo del gruppo Slowear e dei brand che ad essa fanno capo nei mercati dell’Asia, come si legge in una nota.