Gop, Chiomenti e Di Tanno nella cessione a N&W di Saeco Vending&Professional
Lo studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli (Gop) ha assistito il Gruppo Philips nell’accordo preliminare per la vendita a N&W Group di Saeco Vending&Professional, attiva nel vending coffee system per grandi numeri di persone in luoghi come aeroporti o mense aziendali, sistemi dedicati a un minor numero di persone negli uffici e sistemi professionali nel settore alberghiero e della ristorazione.
N&W Group è stato assistito dallo studio Chiomenti per gli aspetti legali e dallo studio Di Tanno e associati per gli aspetti fiscali. EY ha agito quale advisor finanziario di N&W Group.
La transazione dovrebbe chiudersi nel primo semestre del 2017, ed è soggetta alle consuete condizioni di closing.
Il team dello Studio Gop è stato coordinato dai soci Francesco Gianni e Alfredo D’Aniello (in foto) e ha incluso gli associate Mattia Casarosa, Marco Mennella e Alberto Punzinonché il socio Fabio Chiarenza per i profili fiscali. Il team di Chiomenti è stato coordinato dal socio Luigi Vaccaro e ha incluso gli associate Benedetta Barlassina e Alessandra Lo Muzio oltre al socio Paolo Bertoni, coadiuvato dall’associate Aurora Grieco. Il team di Di Tanno è stato coordinato dal socio Ottavia Alfano e ha incluso gli associate Carmen Mione e Michele Babele. Il team di EY è stato coordinato dai soci Marco Mazzucchelli, Vincenzo Bruni, Quirino Imbimbo e dal senior manager Marco Ginnasi.