Gli studi nell’emissione di un bond da 23 milioni da Sant’Andrea 8

Legance ha assistito la società Sant’Andrea 8, le cui proprietà immobiliari sono gestite dal gruppo Trophaeum Asset Management, nell’emissione di un bond di 23 milioni complessivi sottoscritto da Starz Real Estate, assistita da Freshfields Bruckhaus Deringer. Il bond è finalizzato all’acquisizione di un immobile di prestigio sito a Roma, Piazza di Spagna.

Legance ha assistito Sant’Andrea 8 con un team guidato dal partner Emanuele Espositi (nella foto), coadiuvato dal senior counsel Antonio Siciliano, dal counsel Giovanni Troisi, dagli associate Alessandro Marino e Alice Giuliano e per i profili fiscali dal senior counsel Francesco Di Bari.

Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito Starz Real Estate con un team guidato dal partner Francesco Lombardo, coadiuvato da Francesca Cioppi e Federico Cazzaniga. Gli aspetti immobiliari sono stati curati dal counsel Nicola Franceschina, con il supporto dall’associate Alessandro Testa, mentre la senior associate Eugenia Severino e l’associate Toni Marciante hanno curato gli aspetti fiscali. Gli aspetti di diritto inglese sono stati seguiti da un team guidato dal partner Chris Barratt, coadiuvato da Sarah Murray e Greg Garfield.

Il team di White & Case che ha assistito BNY Mellon Corporate Trustee Services Limited, in qualità di Note Trustee, è stato guidato dal partner Claudio Medeossi insieme all’associate Greg Pospodinis, entrambi basati nella sede di Dubai.

Situs Asset Management Limited, in qualità di Security Agent, è stata assistita da Reed Smith.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE