Gli studi nell’acquisto da parte del fondo Polvanera di un portafoglio immobiliare

Legance e Ashurst hanno assistito rispettivamente il fondo Polvanera, gestito da Kryalos Sgr, e un fondo riservato, gestito da DeA Capital Real Estate Sgr, nell’acquisto da parte del fondo Polvanera di un portafoglio immobiliare di oltre 45 immobili.

Il team di Legance è stato guidato dal senior partner Filippo Troisi coadiuvato dal partner Gabriele Capecchi, dalla senior associate Francesca Iannò e dall’associate Filippo Colonna.

Filippo Troisi Legance

Il team di Ashurst, che ha assistito DeA Capital Real Estate Sgr, è stato guidato dal partner Andrea Caputo (nella foto) coadiuvato da Vincenzo Esposito.

Ey ha affiancato il fondo Polvanera per la due diligence tecnica e curato tutti gli aspetti fiscali dell’operazione, nonché assistito Hayfin Capital Management, sottoscrittore delle quote del fondo Polvanera, nella strutturazione dell’investimento.

Il team Transaction Advisory di Ey che ha affiancato Kryalos Sgr per la due diligence tecnica era composto dal partner Roberto Talotta, dal director Nukhet Anadal e dal manager Giorgio Migliavacca.

Il team tax di Ey ha invece operato con un team guidato dal partner Alessandro Padula, del senior manager Aurelio Pensabene e dal manager Mario Naydenov.

Infine, Pirola Pennuto Zei &Associati ha seguito il venditore per gli aspetti fiscali, con un team guidato dal partner Alessandro Benassi.

Gli studi nell’acquisto da parte del fondo Polvanera di un portafoglio immobiliare

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram