Gli studi nell’acquisto da parte del fondo Polvanera di un portafoglio immobiliare
Legance e Ashurst hanno assistito rispettivamente il fondo Polvanera, gestito da Kryalos Sgr, e un fondo riservato, gestito da DeA Capital Real Estate Sgr, nell’acquisto da parte del fondo Polvanera di un portafoglio immobiliare di oltre 45 immobili.
Il team di Legance è stato guidato dal senior partner Filippo Troisi coadiuvato dal partner Gabriele Capecchi, dalla senior associate Francesca Iannò e dall’associate Filippo Colonna.
Il team di Ashurst, che ha assistito DeA Capital Real Estate Sgr, è stato guidato dal partner Andrea Caputo (nella foto) coadiuvato da Vincenzo Esposito.
Ey ha affiancato il fondo Polvanera per la due diligence tecnica e curato tutti gli aspetti fiscali dell’operazione, nonché assistito Hayfin Capital Management, sottoscrittore delle quote del fondo Polvanera, nella strutturazione dell’investimento.
Il team Transaction Advisory di Ey che ha affiancato Kryalos Sgr per la due diligence tecnica era composto dal partner Roberto Talotta, dal director Nukhet Anadal e dal manager Giorgio Migliavacca.
Il team tax di Ey ha invece operato con un team guidato dal partner Alessandro Padula, del senior manager Aurelio Pensabene e dal manager Mario Naydenov.
Infine, Pirola Pennuto Zei &Associati ha seguito il venditore per gli aspetti fiscali, con un team guidato dal partner Alessandro Benassi.