Gli studi nell’acquisizione di Gamma da parte di Star Capital

Il fondo di private equity Star IV Private Equity Fund, gestito da Star Capital sgr, ha acquisito, tramite la Typos Holding, il 100% di Gamma, azienda di Verona attiva da oltre 35 anni nel settore dei servizi di office e professional printing, nella realizzazione di software per automazione processi ricorrenti e nella progettazione e realizzazione di sistemi di diffusione di contenuti audiovisivi e multimediali in ambiente corporate.

Il fondo è stato assistito per la parte legale dallo studio Giliberti Triscornia e Associati con un team composto da Chiara Cella e Roberto Gambino e da Deloitte con Luca Zesi.

Russo De Rosa Associati con un team composto da Leo De Rosa, Federica Paiella (nella foto) e Luigi Cecere si è occupato della due diligence fiscale e della struttura dell’operazione di acquisizione. L’attività di due diligence è stata supportata anche dagli studi Long Term Partners, Erm e Ecpi.

Gamma è stata assistita da Luca Moscardo di Moscardo Luca & Associati e per la parte legale dallo studio Nunziante Magrone con Fabio Liguori e Claudia Casagrande.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE