Gli studi nell’acquisizione di 187 da parte di Allstar (Novomatic)

BLF Studio Legale, con un team composto dai soci Giuseppe Forni (nella foto a destra) e Andrea Corbelli (nella foto al centro) e dagli associate Davide Geraci e Francesco Ludergnani, ha assistito Allstar S.r.l., società facente parte del Gruppo Novomatic Italia attiva nel settore del gaming sotto il marchio Admiral, nell’acquisizione di 187 S.r.l., società totalmente controllata da LED, primario player in Italia nel settore dei centri divertimento e intrattenimento.

BLF Studio Legale ha agito in cooperazione con la direzione legale di Novomatic, guidata dal Legal & Compliance Director Raffaele Gnazzi coadiuvato dalla Civil & Corporate Affair Manager Alessandra Melini.

Il venditore è stato assistito da LEXSENTIAL con un team composto dai soci Stefano Candela (nella foto al centro) e Pasquale Di Mino (nella foto a sinistra) e dalle associate Teresa Candela, Marta Cosi e Silvia Sarracino. Per gli aspetti fiscali 187 è stata assistita da Mazars.

Il Gruppo Novomatic è uno dei maggiori operatori di gioco al mondo, con più di 23 mila dipendenti e con filiali 45 Paesi.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE