Gli studi nell’acquisizione del centro commerciale Galleria Porta Siena da parte di Indotek Group

Indotek Group – società pan europea di investimenti immobiliari e asset management con sede principale a Budapest, già presente in Italia con 13 supermercati nel nord Italia e il Centro Commerciale Le Masserie a Ragusa in Sicilia e complessivamente proprietario di oltre 350 immobili in dodici Paesi europei, ha acquistato Portasiena, società proprietaria della Galleria Porta Siena, centro commerciale senese, punto strategico per lo shopping.

Legance ha assistito il venditore, con un team composto dal partner Gabriele Capecchi con la senior counsel Alessandra Palatini, il counsel Marco Gagliardi e le associate Charlotte Bianchi (in foto, seconda da destra), Benedetta Frizzi e Sofia Boffo.

Lo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito nell’operazione in qualità di consulente legale di Indotek Group con un team multidisciplinare composto dall’equity partner Rocco Ferrari (in foto) con la senior associate Olga Mancuso e l’associate Luca Lupelli per gli aspetti real estate e societari. Il partner Andrea Limongelli con il senior associate Stefano Motta, l’associate Francesca Paladini e con Luca Coppola hanno seguito gli aspetti finanziari.

Studio Legale Cappelli Rccd ha assistito Banco Bpm, la quale ha reso disponibili parte delle risorse finanziarie per il perfezionamento dell’operazione, con un team composto dalla partner Morena Bontorin (in foto, a sinistra) e dalla senior associate Deborah De Rosa.

Dla Piper ha assistito Ing Bank, in qualità di banca rifinanziata, con un team composto dal partner Federico Zucconi e dall’avvocato Flavia Pertica (in foto, a destra).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE