Gli studi nella compravendita della nave ro-pax Epsilon
La nave ro-pax (categoria usata per indicare navi adibite sia al trasporto di veicoli che a quello di passeggeri) Epsilon, di proprietà di Caronte & Tourist, è stata ceduta ad una società del gruppo Euroafrica.
Caronte & Tourist è stata assistita da CBA studio legale, con un team guidato dal partner Francesco Dialti (nella foto a sinistra) coadiuvato dal senior associate Emanuele Caretti (nella foto a destra).
La società acquirente è stata assistita dallo studio legale Wybranowski & Nowicki, con un team guidato dagli avvocati Slawomir Nowicki e Alina Luczak. Per gli aspetti di diritto italiano gli acquirenti sono stati assistiti da Alberto Serino, partner di SLC – Studi Legali Consociati.
La banca finanziatrice uscente è stata assistita da Norton Rose Fulbright con un team composto dal partner Gennaro Mazzuoccolo e dall’associate Chiara Conti.
CBA e Norton Rose Fulbright avevano già assistito, rispettivamente, Caronte & Tourist e la banca finanziatrice in occasione dell’acquisto della nave.