Gli studi nel round di investimento da 710 milioni di dollari di Bending Spoons
La società tecnologica europea Bending Spoons ha completato un maxi-round di investimenti da 710 milioni di dollari (circa 612 milioni di euro) che porta la valutazione pre-money della società a 11 miliardi di dollari.
L’operazione è stata guidata da fondi gestiti da T. Rowe Price Investment Management, Inc., con la partecipazione, tra gli altri, di Baillie Gifford, Cox Enterprises, Durable Capital Partners, Fidelity Management & Research Company, Foxhaven Asset Management e Radcliff.
CMS ha assistito tutti ifondi e gli altri investitori con un team guidato dal partner Massimo Trentino e composto dal senior associate Valerio Giuseppe Daniele e dalla junior associate Carlotta Scuccimarra, con il counsel Giulio Poggioli per gli aspetti regolamentari.
Clifford Chance ha invece assistito Bending Spoons con un team guidato dal partner Filippo Isacco, con la counsel Elisa Ielpo, coadiuvati dalla senior associate Mariasole Rinciari e dall’associate Edoardo Coletti.
Gli aspetti notarili sono stati curati da ZNR Notai con un team composto dal notaio Federico Mottola Lucano e da Claudio Zivelonghi.
Nella foto, da sinistra: Valerio Giuseppe Daniele, Massimo Trentino, Filippo Isacco ed Elisa Ielpo.



