Gli studi nel round di investimento da 13 milioni di Supermercato24

Orrick ha assistito Supermercato24, player della spesa on-line in Italia, nel nuovo round di investimento da 13 milioni di euro. All’operazione, realizzata sotto forma di aumento di capitale riservato, hanno partecipato i fondi FII Tech Growth in qualità di lead investor e Endeavor Catalyst. Hanno inoltre aderito 360 Capital Partners e Innogest, dando seguito agli investimenti già effettuati nei precedenti round del 2015 e del 2016.

 

Supermercato24 è stata assistita per gli aspetti legali da Orrick con un team guidato dal partner Attilio Mazzilli (nella foto), coadiuvato dal senior associate Alessandro Vittoria e dall’associate Francesco Pezcoller, e per gli aspetti fiscali da L&P-Ludovici Piccone & Partners con il partner Michele Aprile.

Lombardi Segni e Associati ha assistito FII Tech Growth con un team composto dai partner Stefano Nanni Costa e Daniele Colicchio, e dagli associate Marco Bitetto e Solange Baruffi.

Per quanto riguarda gli aspetti giuslavoristici, la società è stata assistita da K&L Gates, con un team guidato dal partner Roberto Podda che si è avvalso della collaborazione dalle associate Ludovica Morgia e Ilaria Romano, mentre FII Tech Growth è stato assistito da LabLaw con il founding partner Francesco Rotondi, la partner Michela Bani e il senior associate Simone Carrà.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE