Gli studi legali nel bond di Msa Mizar a supporto dell’acquisizione di Veta+

Lms studio legale e Advant Nctm hanno assistito Msa Mizar, gruppo in portafoglio Columna Capital proprietario di una piattaforma tecnologica per la gestione in outsourcing dei sinistri assicurativi, nell’emissione obbligazionaria a supporto dell’acquisizione di Veta+, player nel mercato spagnolo dell’outsourcing assicurativo (comparto rami elementari). L’operazione di acquisizione è stata finalizzata il 28 novembre 2024.

Il prestito obbligazionario è stato sottoscritto da fondi di private debt gestiti da Tikehau Capital, assistiti da White & Case e Simmons & Simmons. Banca Finint ha agito come paying agent, issuing agent, registrar, security agent e rappresentante degli obbligazionisti.

I team legali

Msa Mizar e Columna Capital sono stati assistiti nell’emissione del prestito obbligazionario da Lms studio legale, con un team composto dai partner Fabio Labruna e Francesco Serrano e dai senior associate Salvatore Calì ed Elisabetta Russo, con la collaborazione di Arendt & Medernach per gli aspetti di diritto lussemburghese e di Cases & Lacambra per gli aspetti di diritto spagnolo. Advant Nctm ha agito come advisor fiscale, con un team composto dal partner Manfredi Luongo e l’associate Alessandra Renzi.

I sottoscrittori del prestito obbligazionario sono stati assistiti dallo studio legale White & Case, con un team composto dai partner Iacopo Canino e Bianca Caruso, e dagli Associate Lorenzo Suzzi e Giovanni D’Apollo. Simmons & Simmons ha agito come advisor fiscale con un team composto dal partner Marco Palanca e dall’associate Giulia Ricigliano.

Nella foto da sinistra: Salvatore Calì, Francesco Serrano, Iacopo Canino e Bianca Caruso.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE