Gli studi con A2A Ambiente nell’acquisto di TecnoA

A2A Ambiente, società del gruppo A2A, ha acquisito il 100% di TecnoA, società attiva nel Centro-Sud Italia nel trattamento dei rifiuti industriali.

Con TecnoA, il gruppo A2A potrà disporre di una capacità di trattamento di rifiuti di provenienza industriale di oltre 800mila tonnellate all’anno.Il polo impiantistico di TecnoA rappresenta un’eccellenza a livello nazionale ed è autorizzato a trattare circa 300mila tonnellate all’anno di rifiuti industriali.

GLI ADVISOR

L’acquirente A2A è stata assistita dallo studio legale Squire Patton Boggs, con un team guidato dal partner Daniela Sabelli (in foto, in alto a destra), con gli associate Gianludovico Maggi, per la parte corporate, e Letizia Ceccarelli per gli aspetti regolatori.

Il venditore è stato assistito per la parte legale da Tonucci & Partners, con un team guidato dal partner Livio Esposizione (in foto, in basso a sinistra) e dall’associate Stefano Sartori. Per la parte fiscale da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici con un team composto dai partner Paolo Ludovici e Michele Aprile (in foto, in alto a sinistra) con il senior associate Roger Demoro e per la parte contabile da Orlando Zagaria.

Lo studio Ammirati ha agito quale strategic advisor del venditore con un team formato dal name partner Aniello Ammirati (in foto, in basso a destra) e l’associate Fabio Morra.

frabon

SHARE