Gli studi coinvolti nel riassetto azionario di Furia Cuscini

Furia Cuscini, azienda attiva nella produzione di mobili imbottiti di alta gamma, ha concluso la riorganizzazione nell’assetto azionario all’interno della compagine familiare, con l’uscita dell’azionista e amministratore delegato, Luca Furia.

Furia Cuscini è un’azienda storica brianzola che ha registrato negli ultimi anni, a fronte di importanti e lungimiranti investimenti, una considerevole crescita dei volumi delle vendite e della sua presenza nei più importanti mercati internazionali.

GLI ADVISOR

PwC ha assistito nel processo di uscita l’azionista e amministratore delegato, Luca Furia. Quest’ultimo è stato seguito anche da PwC TLS per tutti gli aspetti legali, contrattuali e societari relativi all’operazione con un team coordinato da Cristina Cengia (partner), Riccardo Lonardi (director) e Giulia Picasso (senior manager).

Marelli e Brenna e Arrigoni Legal Atelier hanno assistito Furia Cuscini e i soci Gabriele, Chiara e Maria Luisa Furia per gli aspetti M&A, legali, contrattuali e societari con un team coordinato da Stefano Marelli (in foto), Luigi Trezzi, Manuela Novati e Andrea Zambernardi (Studio Marelli e Brenna) e Bruno Arrigoni e Carolina Pasotti (Studio Arrigoni Legal Atelier), tutti facenti parte del team operazioni straordinarie e M&A di PlaceToBe – Spazio Professionale.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE