Gli studi Bastianini Carnelutti e Schiavello verso l’integrazione
Le due boutique legali Bastianini Carnelutti e Schiavello & Co. hanno annunciato una partnership finalizzata ad una progressiva integrazione.
I due studi comprendono un team formato da più di 12 professionisti e sedi a Milano e Roma.
I due studi
Lo studio legale Bastianini Carnelutti, con sede principale a Milano, è stato fondato nel 2018 da Nicolò Bastianini Carnelutti, pronipote del celeberrimo giurista e precursore del diritto moderno Francesco Carnelutti. Lo studio BC si avvale di esperti professionisti per fornire ai propri clienti una pluralità di servizi legali nel diritto societario, M&A, diritto della concorrenza e diritto industriale, compreso il relativo contenzioso, anche di natura arbitrale. BC è inoltre altamente specializzato nelle aree delle telecomunicazioni, dei media, dello sport e dello spettacolo.
Schiavello & Co studio legale è un atelier legale, con base operativa a Roma, specializzato nel diritto bancario, finanziario e dell’economia. Lo studio – fondato nel 2015 da Giuseppe Schiavello – è specializzato, tra l’altro, nella gestione di operazioni complesse di finanza strutturata e nello sviluppo di soluzioni di valore dedicate a una clientela composta da banche, fondi, aziende, imprenditori digitali, startup e pmi innovative.
I commenti
“L’alleanza dei due studi – afferma Nicolò Bastianini Carnelutti (nella foto a sinistra) – consentirà da subito una integrazione dei servizi offerti ai clienti attraverso la combinazione di competenze complementari”.
“L’integrazione con Nicolò e la sua struttura – dichiara Giuseppe Schiavello (nella foto a destra) – consente ai due studi di accelerare lo sviluppo verso nuovi segmenti di mercato, offrendo competenze e soluzioni legali integrate”.