Gli avvocati nel round di investimento da 700mila euro di Fitprime
Fitprime, startup lanciata da LVenture Group e marketplace del fitness leader in Italia, ha chiuso – con l’assistenza legale di Alessandra Scianaro – un nuovo round di investimento da oltre 700 mila euro guidato da Italian Angels for Growth (IAG) e Club degli Investitori (CDI) – affiancati da Bird & Bird – assieme a LVenture Group e Boost Heroes, cui hanno partecipato anche i soci precedenti.
Fitprime è una piattaforma che permette ai propri iscritti di accedere a oltre mille palestre convenzionate su tutto il territorio nazionale e, grazie a un unico abbonamento digitale, di frequentare migliaia di attività e corsi diversi in tutta Italia, senza limiti di tempo o location.
Una soluzione che punta a soddisfare una domanda che cresce in liea con l’espansione del settore. Il mercato del fitness ha infatti raggiunto i 64 miliardi di euro nel 2018, superando i 25 miliardi di euro solo in Europa (il più importante mercato mondiale del settore) e i 2 miliardi di euro in Italia, con oltre 5,3 milioni di iscritti a palestre e centri sportivi.