Gli advisor nell’aumento di capitale di Trend

Trend rafforza la propria struttura finanziaria e accelera il nuovo piano di sviluppo internazionale con un aumento di capitale da 12,8 milioni di euro sottoscritto con il supporto di illimity Bank. L’operazione, strategica per sostenere il riassetto organizzativo e l’espansione nei mercati a maggiore potenziale, ha visto un ruolo centrale dei consulenti legali coinvolti.

Ad affiancare Trend sotto il profilo legale è stato lo studio Casa & Associati, con un team multidisciplinare guidato da Fabio Sebastiano (nella foto) e composto da Silvia Rosina, Michele Pezzato e Matteo Martinengo.

Nel processo sono stati coinvolti lo studio Sandrini & Associati, con Giovanni Sandrini e Andrea Beggiato, in qualità di advisor finanziario, e lo studio legale Benincasa & Sicari, con Giorgio Sicari e Maurizio Benincasa.

L’aumento di capitale sosterrà anche l’apertura del nuovo showroom a Riyad, iniziativa con cui TREND punta a consolidare la propria presenza nel Middle East. “Un passaggio fondamentale per accelerare lo sviluppo globale”, ha commentato il Ceo Roberto Fabbri.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE