Gli advisor dell’ingresso di NB Aurora in Promopharma
NB Aurora, veicolo di capitale permanente quotato su Euronext MIV Milan, ha sottoscritto un accordo di investimento avente ad oggetto un aumento di capitale da circa 10 milioni di euro – interamente riservato a NB Aurora – in Promopharma, azienda specializzata nella produzione e vendita di integratori e dispositivi medici.
L’aumento di capitale si inserisce in un accordo che prevede l’acquisto di una quota di minoranza da parte di NB Aurora in Promopharma attraverso il veicolo NB Aurora Holdings.
Gli advisor
Promopharma è stata assistita nell’operazione da Proactiva Strategy M&A, con un team composto dai partner Walter Pugliese (nella foto al centro) e Gianluca Beffa (nella foto a destra) nonché dal senior consultant Danilo De Anna; e da Lawtelier Avvocati Associati con un team composto dal partner Hanz Giovanni Chiappetta coadiuvato dal partner Matteo Mussi, per gli aspetti di proprietà intellettuale, e dal junior partner, Marika Romani, per gli aspetti di diritto societario
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha prestato assistenza a NB Aurora con un team guidato dall’equity partner Gianni Martoglia con la senior associate Alessandra Crivelli (nella foto a sinistra) e l’associate Carolina Sanna. NB Aurora è stata assistita inoltre da Grant Thornton, PwC e Spada Partners.
Spada Partners ha assistito NB Aurora per lo structuring dell’operazione con un team guidato dal partner Guido Sazbon, coadiuvato da Matteo Danelli e Massimo De Luca.