Gli advisor del deal Trinity-Veneto Banca
Trinity, società di investimento gestita da Attestor Capital – assistita da BonelliErede – e Veneto Banca in liquidazione coatta amministrativa – assistita da Lombardi Segni – hanno annunciato di aver sottoscritto un contratto di cessione, ai sensi del quale Trinity si impegna ad acquistare la partecipazione di controllo detenuta da Veneto Banca in Bim per un corrispettivo di circa 24 milioni (più eventuale earn-out).
BonelliErede ha assistito Attestor e Trinity con un team guidato da Alberto Saravalle (nella foto) e composto da Stefano Cacchi Pessani, Augusto Praloran, Diane Vallaud, Giuseppe Rumi, Andrea Savigliano, Claudio Tesauro, Federica Puliti, Emanuela Da Rin e Manuela Malavasi.
Ludovici Piccone con Paolo Ludovici, Loredana Conidi e Stefano Tellarini, ha assistito Attestor Capital sugli aspetti fiscali dell’operazione.
Lombardi Segni ha affiancato Veneto Banca in liquidazione coatta amministrativa con un team composto da Giuseppe Lombardi, Johannes Karner, Niccolò Baccetti e Marco Bonioli.
Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Bim con un team composto da Piero Albertario e Marco Ventoruzzo.