GIUFFRE’ NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI AODV231

L’11 giugno si è tenuto il convegno annuale dell’Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza dal titolo “Il modello disfunzionale: la giurisprudenza su modello organizzativo e Organismo di Vigilanza e il giudizio di adeguatezza. L’esperienza della prassi e le necessità di riforma” al quale sono intervenuti circa 350 professionisti del settore. L’evento, che ha visto la partecipazione di illustri relatori, tra cui il Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova, ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Giustizia.

Dopo il convegno si è celebrata l’Assemblea dei Soci, che ha nominato per il triennio 2014-2017 il Consiglio Direttivo. Nel Consiglio troviamo, tra gli altri, l'avvocato Bruno Giuffrè (in foto), Co-Managing Partner di DLA Piper in Italia.

Oltre a Giuffrè il Consiglio è composto da Alessandro Bernasconi, Umberto Caldarera, Matteo Caputo, Diana D’Alterio, Marco Dell’Antonia, Giovanni Maria Garegnani, Ahmed Laroussi, Andrea Milani, Silvio Necchi, Elisabetta Rubini, Roberto Villa.

 

SHARE