Gitti Raynaud ed SLT in gara per affiancare Palazzo Marino nel deal Sea-Sacbo

Gitti Raynaud, nato dall’alleanza tra Gregorio Gitti (nella foto) e Daniele Raynaud assieme a Colombo Associati da un lato e Studio Legale Tributario (SLT) ed EY dal’altro. Sono queste le due cordate di consulenti che si contendono il ruolo di advisor legali e finanziari del Comune di Milano per il processo di aggregazione della controllata Sea (che controlla gli aeroporti di Linate e Malpensa) con la bergamasca Sacbo.

Il processo di selezione ha infatti compiuto un ulteriore passo in avanti con l’apertura delle buste, ma per la decisione finale si dovrà attendere, stando a quanto riporta Radiocor, almeno una ventina di giorni.

L’amministrazione milanese si è riservata di valutare l’ammissibilità di entrambe le offerte e ha richiesto a tutte e due le cordate di integrare la documentazione. Ora la tabella di marcia prevede, tra una settimana, una nuova seduta pubblica per la verifica della documentazione e da li’ la convocazione di un ulteriore seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche. Di qui la stima di ulteriori 20 giorni per la scelta del consulente sull’aggregazione Sea-Sacbo.

SHARE