Gitti Raynaud e Paradigma nel primo fundrising di Snoblesse

Gitti Raynaud and Partners e Paradigma Law & Strategy hanno lavorato al primo fundrising di Snoblesse LTD per il lancio di Snoblesse, la prima gift card multi-marca (tra cui Trussardi, PalZileri, Gallo, Fratelli Rossetti, Brooks Brothers, Belstaff, Coccinelle, Jeckerson) creata e dedicata alla moda e al lusso.

 donna_massimo.pngSnoblesse è stata fondata da Gyogy Konda, per 15 anni Partner di Bain & Company, e Gilberto Genga, con esperienze in Bain & Company e BCG. Snoblesse è una delle prime start up europee nel settore delle carte regalo dedicate specificatamente alla moda e al lusso. Il team di Gitti Raynaud and Partners ha assistito alcuni investitori ed è stato composto dal socio Vincenzo Giannantonio (nella foto in alto) e dagli avvocati Giacomo Pansolli e Cristina Cavedon.

Per Snoblesse, invece, ha agito lo studio Paradigma – Law & Strategy, con l’avvocato Massimo Donna (nella foto a sinistra) per i profili legali e il dottor Mauro Mattei per quelli fiscali.

 

 

SHARE