Gitti & Partners con Euromatic nell’investimento strategico in Pharma Integration assistita da Rucellai & Raffaelli

Gitti and Partners ha assistito Euromatic, azienda attiva nella fornitura di soluzioni automatizzate e tecnologie avanzate per la produzione di contenitori in vetro destinati all’industria farmaceutica, nel completamento di un investimento strategico in Pharma Integration, azienda fondata nel 2016 a Siena e specializzata in robotica, intelligenza artificiale e prodotti farmaceutici, in particolare in sistemi all’avanguardia dedicati al riempimento e alla finitura di piccoli volumi per farmaci di nuova generazione.

Al medesimo round di investimento ha partecipato altresì PM Group, player internazionale specializzato, tra gli altri, nella realizzazione di soluzioni ad alta innovazione nel settore farmaceutico.

Gli investimenti, a carattere strategico, sosterranno il continuo sviluppo tecnologico e l’espansione di mercato di Euromatic e di Pharma Integration.

Euromatic è stato assistita da Gitti and Partners con un team composto, per gli aspetti M&A, dai partner Stefano Roncoroni e Jessica Fiorani, dalla senior associate Valeria Pistoni (in foto a destra), dalla associate Francesca Annibale e dal junior associate Andrea Campana, coadiuvati, per gli aspetti banking, dal partner Domenico Patruno e, per gli aspetti relativi al golden power, dal partner Riccardo Sciaudone.

Pharma Integration è stata assistita da Rucellai & Raffaelli con un team composto dal partner Enrico Sisti (in foto a sinistra), responsabile del gruppo M&A, Corporate e Transactional e dal senior associate Riccardo Castagna. Il senior associate Paolo Belli si è occupato degli aspetti inerenti al golden power.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE