Gitti con Orienta nell’investimento in ACT Blade
Gitti and Partners ha assistito Orienta Capital Partners nell’investimento in ACT Blade e nella sua controllata ACT Blade Europe, società attive nel settore rinnovabili e in particolare nella progettazione di pale eoliche innovative.
Orienta Capital Partners ha realizzato l’investimento attraverso FA R Evolution, progetto focalizzato sui temi della transizione digitale ed ecosostenibilità, nonché sull’innovazione e sulla tecnologia.
I team legali
Gitti and Partners ha assistito Orienta Capital Partners con un team guidato dal partner Vincenzo Giannantonio insieme al counsel Domenico Patruno, alla senior associate Giovanna Vecchio (nella foto a sinistra) e all’associate Antonino Di Salvo (nella foto a destra) per i profili M&A, al counsel Marco Blei per i profili di proprietà intellettuale e di information technology, nonché al partner Gianluigi Strambi e all’associate Carola Passi per i profili fiscali.
Per i profili di diritto inglese Orienta Capital Partners è stata assistita da Keystone Law, con un team guidato dai partner Duccio Faraoni e Laurence Relton per i profili M&A, nonché dal partner Fiona Nicolson per i profili di proprietà intellettuale e di information technology.
ACT Blade è stata assistita da Vialex, con un team guidato dal partner Keith Dinsmore, dal legal director Michael Drysdale e dal trainee Alex Spence, sia per i profili M&A che per i profili di proprietà intellettuale e di information technology.
Lo studio notarile Ciro De Vivo ha curato tutti gli aspetti notarili relativi all’operazione.