Gitti e Celli Fanti nel round da 3 milioni di Tulips sottoscritto da Mth

Tulips ha chiuso un round per un valore complessivo di 3 milioni di euro sottoscritto interamente da Mth. Si tratta della seconda operazione di finanziamento per Tulips, che aveva già incassato 300mila euro dal round tenutosi attraverso la piattaforma di crowdfunding CrowdFundMe e porta l’investimento complessivo in Tulips a quota 3,4 milioni di euro.

Tulips, con sede in Cesena, è il primo supermercato online puro italiano. Attraverso dei dark store di prossimità è in grado di garantire prodotti locali di qualità, così come fresco e super fresco, con consegna in giornata. Opera nelle province di Forlì-Cesena e Rimini e, da gennaio, anche nella provincia di Ravenna. Mth è la holding di Gianluca Marchetti, la quale gestisce la storica azienda Mt Marchetti, già attiva nel mondo nel settore dei portautensili motorizzati per torni e sta diversificando il patrimonio familiare nei settori 5G, Skyy Blue e delle utility Ag Energia.

Gitti and Partners, con il partner Vincenzo Giannantonio e gli associate Nicola Malta (nella foto a sinistra), Antonino Di Salvo e Marco La Croix, ha assistito Mth sugli aspetti legali, mentre Fabrizio Fanti (nella foto a destra) e Alfonso Celli dello studio legale Celli Fanti hanno affiancato i fondatori di Tulips. Ruffilli – Independent Financial Advisor ha agito in qualità di advisor finanziario dell’operazione.

Gitti e Celli Fanti nel round da 3 milioni di Tulips sottoscritto da Mth

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram