mercoledì 21 ago 2019
HomeNon categorizzatoGitti and Partners con Moleskine nell’acquisto della Start Up digitale Edo.io

Gitti and Partners con Moleskine nell’acquisto della Start Up digitale Edo.io

Gitti and Partners con Moleskine nell’acquisto della Start Up digitale Edo.io

Gitti and Partners ha assistito Moleskine nell’acquisto da parte di Telecom Italia Ventures, Club Italia Investimenti 2 e FIRA di Edo.io.

Edo.io è una software house impegnata nella realizzazione di servizi digitali per la produttività e la creatività che ha sviluppato un’agenda digitale che permette ai propri utenti di organizzare le proprie giornate e le proprie attività personali e professionali, fondendo insieme contenuti digitali volti alla creatività come immagini, note e link insieme a contenuti più prettamente legati alla produttività come calendari, promemoria e to-do list.

Il team di Gitti and Partners che ha affiancato il team Moleskine, formato da Olga Bologna (per gli aspetti m&a) e Peter Jensen (per gli aspetti di Digital Business Innovation), è stato guidato da Vincenzo Giannantonio insieme a Marco Bertucci, Giulia Fossati e Nicola Malta (nella foto) per gli aspetti M&A, da Gianluigi Strambi per gli aspetti fiscali, da Elisa Mapelli per gli aspetti giuslavoristici, da Flavio Monfrini per gli aspetti legali.

I venditori sono stati assistiti dai rispettivi dipartimenti legali interni. Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Giuseppe Malta.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.