giovedì 26 nov 2020
HomeCorporate M&AGitti and Partners con i soci nella vendita di T-Race

Gitti and Partners con i soci nella vendita di T-Race

Gitti and Partners con i soci nella vendita di T-Race

Gitti and Partners ha assistito il fondo di investimento di diritto irlandese Leo CA.RE. Limited, la società Eureka e i manager L. Bolzonaro e C. Palmiero nell’operazione complessiva di conferimento dell’intera azienda di T-Race S.p.A. a favore di un veicolo societario denominato Nuova T-Race S.r.l. e di successiva cessione dell’intero capitale a Rollon, partecipata dai fondi IGI e Chequers Capital.

L’operazione si inserisce nell’ambito del processo di crescita anche per linee esterne intrapreso da Rollon a seguito dell’ingresso dei fondi azionisti. Per Leo CA.RE e i soci di T-Race l’operazione rappresenta la valorizzazione dell’investimento perfezionato nel 2012.

Lo Studio ha operato con un team guidato dal partner Matteo Treccani (nella foto), coadiuvato dall’avv. Giulia Fossati Zunino e dall’avv. Mariano delle Cave per i profili giuslavoristici.

Rollon è stata assistita nell’operazione da DV Studio Legale, con gli avvocati Robert Via e Stefania Cresci, oltre a Valentina Merli per i profili giuslavoristici.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.