Gitti and Partners annuncia l’ingresso di tre nuovi counsel

Gitti and Partners prosegue il proprio percorso di crescita con il lateral hire di tre nuovi counsel di consolidata esperienza: Marco Blei, Elena Martellucci e Domenico Patruno (nella foto da sinistra a destra).

Marco Blei si occupa di proprietà industriale e intellettuale, di information technology e di contrattualistica, con particolare focus nei settori delle life sciences e dell’alta tecnologia. Inoltre, in ambito giudiziale, si occupa di contenzioso in materia brevettuale e di segreti commerciali, nonché in relazione a marchi, design, diritto d’autore, concorrenza sleale e pubblicità ingannevole.

Elena Martellucci si occupa principalmente di diritto societario, ha maturato una vasta esperienza attraverso il suo coinvolgimento in importanti operazioni di M&A e Private Equity con particolare enfasi nel settore delle energie rinnovabili e nel settore Healthcare.

Domenico Patruno si occupa di operazioni diritto bancario e finanziario (acquisition, real estate e corporate financing) nonché di M&A e private equity. Ha maturato più di un decennio di esperienza su operazioni sia di debito sia di equity, assistendo banche, istituzioni finanziarie, fondi di investimento e società, nazionali e internazionali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE