Gismondi 1754 approda su Aim Italia con Lca

Lca studio legale, con un team guidato da Benedetto Lonato (nella foto) e composto da Giuditta Rege, Edoardo Berni e Martina Lacalamita, ha assistito, per tutti gli aspetti regolamentari, societari e di governance, Gismondi 1754 nel processo di ammissione alla quotazione delle proprie azioni e warrant su Aim Italia. Lca ha agito anche in qualità di consulente fiscale con un team guidato da Roberto Pellizzari e composto da Christian Viceconte e Clemente Tamburini.

La società ha raggiunto un volume di ordini che supera di 2,2 volte l’obiettivo di raccolta prefissato. La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società è prevista per mercoledì 18 dicembre 2019.

Gismondi 1754 è una società storica genovese, attiva nella produzione di gioielli di altissima gamma, giunta ormai alla settima generazione sotto la guida del ceo Massimo Gismondi che, attraverso la quotazione, punta a sviluppare e a intensificare la crescita del brand a livello internazionale, mantenendo l’esclusività e la tradizione che caratterizzano il marchio Gismondi 1754, da sempre sinonimo di altissima qualità, tailor made, con una spiccata attenzione alla fidelizzazione dei clienti attraverso un servizio personalizzato.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE