Giro di nomine in Panetta studio legale: Sartore nuovo partner
Panetta studio legale, boutique specializzata nel diritto delle nuove tecnologie, ha annunciato le promozioni dei professionisti Federico Sartore (nella foto) a partner e di Marta Fraioli e Davide Montanaro a senior associate.
“È bello assistere alla crescita e all’evoluzione di giovani professionisti che hanno iniziato con noi la loro carriera” ha commentato Rocco Panetta, fondatore e managing partner dello studio. “Federico, Marta e Davide stanno dimostrando con entusiasmo, ciascuno con autonomia e carattere, come si può ancora investire nell’eccellenza a dispetto di quanti considerano il lavoro degli avvocati d’affari in regressione”.
I profili
Federico Sartore fa parte del team privacy & data protection dello studio dal 2015, assistendo come consulente e data protection officer grandi società, gruppi multinazionali e soggetti pubblici. Dal 2022 coordina la practice di diritto dell’intelligenza artificiale.
Marta Fraioli, in Panetta dal 2018, oltre a svolgere attività di consulenza in materia di privacy & data protection, coordina i team di lavoro del data protection officer e supporta la clientela dellosStudio nella pianificazione di strategie di ottimizzazione dei processi privacy.
Davide Montanaro, in studio dal 2017, è specializzato nel settore del diritto delle nuove tecnologie e auditor di conformità. Cura per Panetta le practice di IT Forensics, Information Technology e di formazione professionale.