Giro di nomine in Clifford Chance, Filippo Isacco è partner

Lo studio legale Clifford Chance ha annunciato un giro di nomine che ha promosso alla partnership 32 avvocati a livello globale: Tra questi, per l’Italia, Filippo Isacco (nella foto), che diventerà dunque socio presso gli uffici italiani nell’area corporate m&a dal 1° maggio 2023.

Entrato in Clifford Chance come praticante e poi associate dell’area corporate, Filippo Isacco si è specializzato negli anni su operazioni di m&a e private equity, prestando con successo assistenza a investitori finanziari e gruppi societari su alcune delle più importanti e complesse operazioni del mercato italiano ed europeo.

“Mi congratulo con Filippo per questo importante traguardo – dichiara Paolo Sersale, managing partner di Clifford Chance per l’Italia – che dimostra come la crescita interna e lo sviluppo dei talenti sia alla base della strategia dello studio. La sua promozione conferma e rafforza la nostra presenza nel private equity, che è tra le aree più strategiche e dinamiche dello studio in Italia e nel mondo”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE