Giovanni Albertini entra in Laways in qualità di partner

L’avvocato Giovanni Albertini (nella foto) fa il suo ingresso, in qualità di partner, presso lo studio Laways avvocati associati.

Giovanni Albertini ha iniziato la propria attività professionale presso un primario studio di Milano e successivamente, nel 1991, ha fondato ed avviato lo studio Albertini.

Le sue principali aree di attività sono quelle della contrattualistica di impresa, con particolare riferimento alla acquisizione di società e di aziende, joint venture, contratti di finanziamento, di appalto e di fornitura, comprese le relative problematiche societarie, amministrative e del lavoro, affiancando i rappresentanti delle società clienti fino dall’inizio delle negoziazioni.

Inoltre assiste gruppi italiani e stranieri in operazioni immobiliari, con particolare riferimento al settore della GDO ed allo sviluppo, realizzazione e gestione di centri e di catene commerciali su tutto il territorio nazionale, fornendo la propria consulenza su ogni questione giuridica connessa; in generale segue operazioni straordinarie, affiancando i rappresentanti delle società clienti fino dall’inizio delle negoziazioni.

L’avvocato Albertini presta altresì consulenza su problematiche relative alla concorrenza, rapporti con i consumatori, privacy, e svolge assistenza in controversie di qualsiasi natura, principalmente in materia contrattuale, societaria e giuslavoristica, dinanzi alle autorità giudiziarie ordinarie, alle autorità di regolazione dei mercati ed in procedimenti arbitrali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE