Giovannelli e associati avvia la practice Ip-Privacy con Alessandra Feller

Giovannelli e associati comunica l’avvio delle practice di diritto della proprietà intellettuale e privacy con l’ingresso nella partnership di Alessandra Feller (nella foto) che ne sarà responsabile. Lo studio porta così a 16 il numero dei soci.

Alessandra Feller assiste clienti italiani e stranieri, nelle materie del diritto della proprietà intellettuale e della privacy in svariati settori, tra cui quelli del lusso, della moda, della tecnologia e in particolare del software, nonché della ricerca scientifica. Tra i servizi resi da Alessandra Feller e che caratterizzeranno le nuove practice vi sono quelli di assistenza in relazione a problematiche legali relative a marchi, design, brevetti, diritto d’autore, nomi a dominio, gestione portafogli IP, nonché privacy e trattamento dei dati personali, trasferimento di tecnologia, ricerca e sviluppo, information technology, e-commerce, concorrenza sleale e diritto della pubblicità, nonché assistenza relativa alla contrattualistica collegata.

Alessandra Feller è professore a contratto di diritto commerciale presso l’Università L. Bocconi ed è autrice di pubblicazioni in materia di diritto commerciale. Prima di entrare in Giovannelli e Associati, Alessandra Feller aveva svolto la propria attività professionale in K&L Gates, dove guidava il dipartimento di proprietà intellettuale da lei creato in Italia, e Orsingher Ortu (allora, Orsingher Avvocati Associati).

L’introduzione delle nuove practice di diritto della proprietà intellettuale e privacy si inserisce nella strategia di crescita dello studio, volta ad ampliare le aree di assistenza alla clientela italiana ed internazionale e ad affiancare l’anima storica dello studio del corporate ad ampio spettro, in un settore di particolare rilevanza strategica sul mercato.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE