mercoledì 27 gen 2021
HomeconsulenzaGiovannelli e Hilex nella partnership tra Flower Burger e Buono Ventures

Giovannelli e Hilex nella partnership tra Flower Burger e Buono Ventures

Giovannelli e Hilex nella partnership tra Flower Burger e Buono Ventures

Flower Burger, prima vegan burgheria gourmet nata a Milano nel 2015, ha siglato un accordo con Buono Ventures, società di advisory e investimenti interamente dedicata al settore del food service. Buono Ventures supporterà la crescita di Flower Burger mediante un importante aumento di capitale con una strategia di sviluppo che vedrà come obiettivi primari l’espansione della catena in Italia e all’estero e il miglioramento della customer experience in termini di prodotto, layout del formato e la sua digitalizzazione.

Per gli aspetti legali, Flower Burger è stata assistita da Matteo Colombari dello studio Giovannelli & associati, mentre Buono Ventures è stata assistita da Hilex, con Fabio Cappelletti (nella foto) e Giovanni Canniggia.

La catena di vegan burgers è ora a quota 14 negozi, di cui 2 di proprietà su Milano e 12 in franchising. Dopo le aperture a Rotterdam e Marsiglia, per il 2020 sono previste altre aperture internazionali nelle principali città europee. Il piano di sviluppo per i prossimi anni si suddividerà in aperture dirette, joint ventures internazionali e franchising.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.