Giovannelli e Associati con Rinovha nell’acquisizione di Marcon, Treviso Ecoservizi e Zatta
Rinovha, società in portafoglio al fondo Xenon, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Marcon, Treviso Ecoservizi e Zatta, società attive nei settori della raccolta, trattamento e smaltimento di rifiuti liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi, nonché nella raccolta, riciclo e commercio di materiali metallici, plastici, legno e cartone.
Il team di Xenon è stato coordinato dal founding partner e managing director Franco Prestigiacomo e dal partner Gianfranco Piras, e coadiuvato dall’associate Elena Monteduro.
Giovannelli e Associati ha assistito Rinovha con un team coordinato dal socio Matteo Colombari (in foto), composto dalla counsel Giulia Contestabile e dagli associate Filippo Camerada, Edoardo Pietricola, Federico Coscia, Azzurra Selvatico Estense e Francesca Vinci per gli aspetti corporate, nonché dall’associate Santi Marco Calabrò per i profili di diritto del lavoro.
Marcon, Treviso Ecoservizi e Zatta sono state assistite da EY-Parthenon quale advisor finanziario, e dallo Studio PCLX di Montebelluna, con un team multidisciplinare guidato dai soci Roberto Palumbo, Luca Marotta e Paolo Selvestrel, quale advisor per gli aspetti fiscali e legali.
								
								
								
								
								
								
								
								
        


