Giovannelli con Blacksheep per l’investimento in Blendee
Giovannelli e associati ha assistito Blacksheep Madtech Fund, fondo europeo specializzato in investimenti in tecnologie digitali applicate ai settori digital marketing e advertising, nell’investimento in Blendee, società che nasce dalla integrazione delle competenze di Neodata Group e Ad Spray.
Giovannelli e associati ha assistito Blacksheep Madtech Fund con un team guidato dal partner Gianvittorio Giroletti (nella foto a sinistra) coadiuvato dall’associate Francesca di Lorenzo (nella foto a destra) e dal trainee Claudio Asciolla per gli aspetti corporate, dal partner Riccardo Pontremoli per gli aspetti relativi alla golden power, dal partner Alessandra Feller e l’associate Ginevra Lombardi per gli aspetti IP e privacy e dal partner Giuseppe Matarazzo e l’associate Santi Marco Calabrò per gli aspetti giuslavoristici.
Neodata Group è stata assistita da Giuliano Sollima dello studio Gerosa Sollima e associati.
Ad Spray è stata assistita da Luca Marrucci.