Giovanardi e Orrick per il risanamento di Tifast

Tifast, società italiana attiva nel settore della lavorazione e trasformazione del titanio, ha intrapreso un percorso di risanamento volto a definire l’esposizione debitoria nei confronti dei creditori finanziari.

Tifast è stata assistita per i profili legali da Orrick con un team composto dalla special counsel Daniela Andreatta e dalla trainee Claudia Loriggio e per i profili industriali e finanziari da R&S Advisory con un team coordinato dal partner Giacomo Bindi e formato dall’analyst Raffaele Bonacina e dallo junior analyst Nicola Calciati.

I creditori finanziari sono stati assistiti da Giovanardi studio legale con un team composto dalla partner Linda Morellini e dal senior associate Cesare Severini.

Alberto Tron, founding partner dello studio Tron & associati, ha svolto il ruolo di attestatore del piano di risanamento con un team composto, tra l’altro, dal senior manager Massimiliano Montalbano e dalla senior associate Oriana Inserra.

La conclusione dell’operazione è stata coordinata Loan Agency Services, quale agente dell’accordo finanziario, con un team composto dalla senior consultant Valeria Fraioli, dalla senior associate Tatiana Iaizzo e dall’analyst Gaetano Fioretti.

Nella foto da sinistra: Cesare Severini, Linda Morellini e Daniela Andreatta.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE