Giorgio Grasso nuovo name partner in Batini Traverso Grasso & Associati

L’avvocato Giorgio Grasso (nella foto), secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, lascia Simmons & Simmons, dove era entrato come of counsel nel marzo 2015 sino a rivestire la qualifica di responsabile del dipartimento assicurativo, e si unisce come socio allo studio Batini Traverso & Associati, che diventa Batini Traverso Grasso & Associati (BTG LEGAL).

Oggi lo studio, che si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati distribuiti negli uffici di Genova, Milano, Roma, Livorno, Ravenna e Napoli oltre che a Londra, è specializzato in diritto assicurativo, shipping e trasporti ma offre servizi anche in settori come international trade, environment e corporate. In particolare, Grasso si occuperà di introdurre e sviluppare le practice di product liability, financial lines e cyber risk. Il suo compito sarà inoltre quello di gestire e ampliare le sedi di Roma, che attualmente conta 4 persone, e di Milano, che conta 5 risorse.

Lo studio è inoltre founding member del network assicurativo di studi legali internazionali Global Insurance Law Connect (GILC) con sede a Londra. Il Network vanta una serie di Special Interest Groups (SIG) e Grasso sara’ Global Coordinator del Cyber SIG.

SHARE