GIM Legal: partnership con C231 e due nuovi of counsel

GIM Legal, studio legale specializzato in financial services, ha annunciato la conclusione di una partnership con C231, divisione di Kreios.

Con questa partnership, oltre a stabilire la presenza istituzionale di GIM Legal presso la sede di C231, lo studio assisterà i clienti in materia di financial services, real estate, banking & finance, insurance e capital markets, mentre C231 si concentrerà sull’attività di assistenza e consulenza in materia di white collar crime e modelli di organizzazione e gestione (c.d. MOG 231). La partnership, inoltre, prevede che l’avvocato Damiano Giunti (nella foto a sinistra), co-fondatore e attuale chief legal officer di C231, e il dottor Giulio Lora Lamia, co-fondatore di Kreios, entrino nel team di GIM Legal in qualità di of counsel.

“Con questa partnership strategica, oltre ad arricchirsi di due nuovi colleghi e di una presenza istituzionale in Toscana, GIM Legal si conferma ancora una volta come uno studio legale innovativo ed in piena espansione all’interno del mercato legale italiano. Siamo certi che questo modo di collaborare, attraverso professionisti molto esperti ed altamente specializzati, ognuno per la propria area di competenza, possa rendere la proposta di consulenza legale e regolamentare del nostro studio ancora più completa e competitiva”, commenta l’avvocato Marco Corica (nella foto a destra), partner di GIM Legal e promotore della partnership.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE