Giliberti Triscornia promuove un socio e cresce nel contenzioso

Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, Giliberti Triscornia e Associati ha nominato come nuovo socio l’avvocato Sirio D’Amanzo, rafforzando il dipartimento di contenzioso che, insieme al corporate e al private equity, rappresenta uno dei settori di punta dello studio.

Sirio D’Amanzo fa parte di Giliberti Triscornia e Associati dal 2010 e nel corso degli anni si è occupato di assistenza giudiziale in contenziosi ordinari ed arbitrali anche in materia fallimentare, di pre-contenzioso e di consulenza societaria. Dal 2013 ha fatto parte del pool di legali che ha prestato assistenza al gruppo Riva, azionista di maggioranza di Ilva prima del commissariamento, nella complessa gestione delle vicende giuridiche e istituzionali che hanno coinvolto il colosso siderurgico italiano, anche patrocinando contenziosi presso la giurisdizione interna e dinanzi alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.

Ha recentemente difeso l’ex Presidente del Parma Football Club dinanzi al Tribunale delle Imprese di Bologna nel giudizio cautelare definito con il rigetto della richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare della società calcistica.

Questa promozione interna si inserisce in un più ampio percorso di rafforzamento che Giliberti Triscornia e Associati ha avviato a partire dallo scorso anno.

SHARE