Giliberti Triscornia e Pedersoli nella partnership tra Lampa e gruppo GLB
Lampa e gruppo GLB, entrambe realtà attive nel mercato degli accessori per il mondo del lusso, hanno annunciato una partnership strategica finalizzata a dar vita ad un nuovo polo nazionale nel settore.
Il gruppo GLB è stato assistito dallo studio legale Giliberti Triscornia & associati per la parte legale, con con un team composto da Alessandro Triscornia, Emilio Bettaglio (nella foto, a sinistra), Davide Ferracin e Oscar Bianchi. KPMG ha assistito GLB per le vendor due diligence finanziare e fiscali e per l’audit, con i partner Lorenzo Brusa, Massimo Agnello e Giuseppe Pancrazi, mentre Andrea Giorgi di Novasafe ha curato la vendor due diligence ambientale.
Nell’operazione Lampa e l’azionista di riferimento Wbi sono stati assistiti dallo studio legale Pedersoli in qualità di advisor legale, con un team composto da Alessandro Marena (nella foto a destra), Massimo Trimboli Raguseo e Marco Maffei per gli aspetti di diritto societario, mentre i profili di diritto amministrativo sono stati seguiti da Alessandro Zuccaro. Deloitte si è occupata della due diligence finanziaria e fiscale, con team guidati da Marco Bastasin e Mario de Blasi, mentre Andrea Ferretti di Bilma ha curato la due diligence ambientale.